Commercial UAV Expo Europe

Si terrà a Bruxelles dal 20 al 22 giugno “Commercial UAV Expo”, la fiera internazionale leader nel mondo nel settore dei droni per applicazioni commerciali e industriali.

Lo show, il cui format è stato lanciato per la prima volta negli Stati Uniti, ha riscontrato fin da subito un ampio consenso, riunendo più di 1700 professionisti provenienti da 46 paesi. Quest’anno Commercial UAV Expo propone al pubblico una tre giorni ricca di eventi, con un calendario di conferenze ed incontri incentrati su casi studio focalizzati su infrastrutture civili, costruzioni, aggregati e miniere, indagini e mappature, agricoltura di precisione e search and rescue.

Lo show è un importante collegamento fra l’industria europea dei SAPR con i professionisti in ambito geospaziale, con aziende produttrici ed ingegneri provenienti da ogni parte del mondo, con l’obiettivo di mostrare l’integrazione della tecnologia SAPR a servizio delle grandi imprese e degli utenti industriali.

Quest’anno il format verrà proposto in Europa, a Bruxelles, ed Italdron sarà l’unica azienda italiana a prendere parte all’evento.

Italdron per l’occasione presenterà la sua rinnovata gamma di prodotti e soluzioni per applicazioni industriali e rilievi tra cui il nuovo TITAN XLE prodotto ideale per SICUREZZA E CONTROLLO in grado di volare per 1 ora continuativa, con emissioni acustiche di 0 db a 150 metri e dotato di payload che combina ZOOM ELETTROOTTICO 30X, VISORE NOTTURNO IR DIGITALE integrando un doppio flusso video HD criptato a lungo raggio.

Venite a trovarci in fiera, sarà un’occasione unica per unire i professionisti e discutere assieme lo stato attuale e futuro di questa tecnologia e delle infinite soluzioni che è in grado di offrire.

Ci trovate al “Commercial UAV Expo Europe” - dal 20 al 22 giugno 2017 - Square Brussels Meeting Centre - Bruxelles, Belgio – Booth 429.

COMMERCIAL-UAV-EXPO.jpg