Italdron Day: attesa alle Stelle per l'evento dell'Anno sui Droni Professionali

Mancano ormai pochissimi giorni ad Italdron Day, l'evento organizzato da Italdron per l'11 Aprile con lo scopo di formare ed aggiornare i professionisti dei droni in Italia riguardo l'utilizzo di macchine APR adatte ad ogni scopo e a diversi impieghi professionali. Il numero di iscritti nei giorni scorsi ha superato le 200 persone, e l'attesa per scoprire quali saranno le novità, sia per quanto riguarda le macchine sia per le loro applicazioni, è ormai alle stelle.

Il Workshop si svolgerà nella splendida cornice del Palacongressi di Bellaria, e tratterà temi quali la fotogrammetria area mediante APR, le applicazioni di ingegneria civile e industriale per i droni, la pianificazione delle missioni di volo, le scuole convenzionate medianti le quali ottenere i necessari riconoscimenti ENAC, l'aggiornamento delle normative per i mezzi a pilotaggio remoto spiegata dal Colonnello Savoldelli-Pedrocchi di ENAC e molto altro ancora (qui il programma completo).

I droni che saranno presentati l'11 Aprile sono per ora top-secret, ma possiamo anticipare che si tratterà di mezzi professionali dalle prestazioni record di categoria. Fra loro ci sarà una macchina di GRANDI dimensioni, una molto...leggera e la versione rinnovata del successo commerciale di Italdron 2015!

Se non vi siete ancora iscritti affrettatevi, mancano pochi posti al tutto esaurito!

Eventbrite - Italdron Day [Workshop sui Droni Professionali]