Italdron incontra i futuri talenti a Campus Party Italia 2017

In corso fino a domenica 23 luglio a MiCo Milano Congressi, "Campus Party Italia 2017", un evento che coinvolge università, aziende, istituzioni, grandi nomi e talenti emergenti. Campus Party non è una fiera, ma un festival che pone al centro la creatività e l'innovazione, dando vita ad un luogo ideale per la condivisione delle idee per il cambiamento.

Un "modello rivoluzionario" dove tutti gli attori sono stimolati e coinvolti nel creare soluzioni innovative per migliorare il sistema paese.

Noi siamo presenti a Campus Party nell'area Experience, un'area espositiva in cui abbiamo il piacere di condividere la nostra tecnologia, la nostra esperienza e la nostra ricerca quotidiana con gli universitari ed i nuovi talenti, una grande opportunità di confronto e condivisione di quelle che saranno le nuove sfide e i nuovi traguardi da raggiungere.

Il calendario del festival è ricco di appuntamenti, vantando la partecipazione di nomi di eccellenza come il fisico Federico Faggin, co-inventore del microprocessore, lo scrittore Roberto Saviano, il giornalista Enrico Mentana, l'attore Francesco Pannofino, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, gli artisti e attivisti Neil Harbisson e Moon Ribas e tantissimi altri.

Venite a trovarci, siamo qui per discutere insieme a voi le nuove idee per il futuro della tecnologia! #CPIT1

e3ec66baa74720b.jpg