Il 14 settembre prenderà il via Italdron On Tour, il primo di una..."> Il 14 settembre prenderà il via Italdron On Tour, il primo di una..."/>

Italdron On Tour: la competenza dei Professionisti al Vostro Servizio

Il 14 settembre prenderà il via Italdron On Tour, il primo di una serie di appuntamenti dedicati ai professionisti e non solo, un workshop illustrativo in cui i nostri esperti si metteranno a disposizione del pubblico interessato, esponendo i numerosi campi applicativi del SAPR.

Per la prima data del tour Italdron sarà ospite della città di Bari, nella cornice dell’Hotel Majesty, in una giornata full immersion dedicata principalmente alle metodologie applicative del drone in specifici campi di utilizzo. 

La giornata avrà inizio con l’introduzione dei nuovi corsi di formazione organizzati da Italdron Academy e certificati ENAC per diventare piloti patentati di droni. Verrà fatta una panoramica sulla gamma di prodotti e delle strumentazioni professionali Italdron, per poi entrare nello specifico di tematiche quali: fotogrammetria e ricostruzione 3D, reportistica di impianti fotovoltaici, sorveglianza e sicurezza.

Verranno inoltre indagati dei casi studio applicativi sia nell’ambito ingegneristico che agricolo, per poi concludere la giornata con una prova pratica di volo.

Partecipare è gratuito, la giornata è dedicata a tutte le aziende e le personalità interessate a conoscere, sviluppare o implementare le soluzioni SAPR in aggiunta alle proprie competenze.

Per info e partecipazioni contattaci alla mail day@italdron.com.

Programma-Italdron-On-Tour