Si svolgerà dall'1 al 3 giugno il Nordic UAS Event, la fiera per il settore..."> Si svolgerà dall'1 al 3 giugno il Nordic UAS Event, la fiera per il settore..."/>

Italdron unica azienda italiana al Nordic UAS Event: la fiera UAV più grande del Nord Europa

Si svolgerà dall'1 al 3 giugno il Nordic UAS Event, la fiera per il settore degli UAV più grande del Nord Europa. Giunto alla quarta edizione, l'evento si svolgerà ad Odense, in Danimarca, con un numero di visitatori previsto di oltre 3.000 persone, fra addetti ai lavori, giornalisti e appassionati. Italdron sarà l'unica realtà italiana presente, ambasciatrice di un settore che, pur fra tante complessità burocratiche, nel nostro paese sta conoscendo un sempre crescente ventaglio di applicazioni professionali e operatori autorizzati.

Al Nordic saremo presenti con tutta la gamma dei nostri prodotti fra cui il Titan multirotore dalle alte prestazioni di autonomia e durata di volo,  la rinnovata gamma del BIG ONE, il drone perfetto per il trasporto a lunga durata di payload importanti come LASER SCAN e altri sensori per l'OEM.

L’occasione sarà utile per presentare nuove soluzioni chiavi in mano integrate HW SW frutto di alleanze strategiche come sistemi per restituzione di REPORT DI STATO di GRANDI IMPIANTI FOTOVOLTAICI, soluzioni con ZOOM e TARGET TRACKING per Sorveglianza e controllo e soluzioni con PAYLOAD RTK per aerofotogrammetria.

Mesh 250 HSE 2

Già oggi i clienti di Italdron sono attivi con i nostri UAV in Italia, Germania, Spagna, Regno Unito, Grecia e in Europa orientale. L'obiettivo di Italdron per il 2016 prevede l'attivazione di una rete di partner strategici in tutta Europa, in grado di sviluppare una rete commerciale di professionisti che lavorino nel pieno rispetto delle normative nazionali, con prodotti dalle alte prestazioni e dall'affidabilità già riconosciuta in Italia e in diversi paesi europei.

Fra le aziende presenti al Nordic è importante citare Boeing, Delairtech, Leica, mentre fra le istituzioni interverranno la Aalborg University, il Danish Technological Institute e la SDU, University of South Denmark.