Seconda tappa di Italdron On Tour: Catania

In programma per mercoledì 30 Novembre la seconda tappa di Italdron On Tour, dopo la prima data di Bari, questa volta i nostri esperti saranno ospiti della città di Catania.

L'evento si svolgerà nella suggestiva location del Palazzo della Cultura (ex Convento San Placido), in una giornata full immersion dedicata alle metodologie applicative del drone in specifici campi di utilizzo.

La giornata formativa avrà inizio alle ore 8.30 con una panoramica sulla gamma di prodotti e delle strumentazioni professionali Italdron, per poi entrare nello specifico di tematiche quali: applicazioni tecniche del SAPR, l'importanza della formazione (un'introduzione ad Italdron Academy), il rilievo in ambito archeologico.

Per l'evento, avremo il piacere di ospitare il sindaco di Catania, l'avvocato Enzo Bianco, che darà il via alla giornata con i suoi saluti e le sue considerazioni sulle tematiche trattate.

Assieme al sindaco, sarà ospite dell'evento anche il dott. Luigi Bosco, assessore di Catania Città Sicura, Infrastrutture e Grandi Opere, Lavori Pubblici, Protezione Civile e Risparmio Energetico. L'assessore illustrerà al pubblico come l'utilizzo del drone può rivelarsi un valido e concreto aiuto in tematiche quali: prevenzione del dissesto idrogeologico del territorio e controllo delle coste.

Partecipare è gratuito, la giornata è dedicata a tutte le aziende e le personalità interessate a conoscere, sviluppare o implementare le soluzioni SAPR in aggiunta alle proprie competenze. Per info e partecipazioni contattaci alla mail day@italdron.com o clicca sul pulsante "Registrati Ora".

Eventbrite - Italdron ON TOUR

programma_ID_ONTOUR-CATANIA30nov2016 (1).jpg

Eventbrite - Italdron ON TOUR