Seminario introduttivo gratuito di 3D Reconstruction - 27 luglio 2017

Italdron, in collaborazione con Bentley, annuncia una giornata gratuita dedicata ad un Seminario Introduttivo di 3D Reconstruction con Bentley Context Capture, in programma per giovedì 27 luglio 2017.

Una giornata di formazione completamente gratuita, il seminario verrà confermato al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti che potranno iscriversi unicamente mediante il form di iscrizione a cui è possibile accedere cliccando sul pulsante sottostante "Registrati".

Il seminario si rivolge a Tecnici professionisti (ingegneri, topografi, geometri), ad operatori SAPR e a tutti coloro che siano interessati ad approfondire i processi che rendono più rapida ed efficiente l'acquisizione dello stato di fatto.

Il programma della giornata sarà così suddiviso:

· 9.15 - ISCRIZIONE

· APERTURA LAVORI

· PANORAMICA GENERALE SUI PRINCIPI BASE DELLA STRUCTURE FROM MOTION

· PRESENTAZIONE DEL SOFTWARE CONTEXT CAPTURE, PRINCIPALI STRUMENTI DI RILIEVO, CONFRONTO CON ALTRI PROGRAMMI DI RIFERIMENTO

· CASI STUDIO REALIZZATI CON CONTEXT CAPTURE IN DIVERSI SCENARI APPLICATIVI

· COFFEE BREAK

· ESEMPI DI APPLICAZIONE CAMPIONE DI MODELLO 3D

· DOMANDE E RISPOSTE

· 13.00 - CHIUSURA LAVORI

Il Seminario sei terrà nella sede di Ravenna in via Faentina 175/A. Per confermare la vostra partecipazione potete cliccare sul pulsante "Registrati" che trovate qui sotto!

Registrati

Snapshot_1.jpg

pompei_1 copia.jpg