ENAC riconosce ufficialmente Aero Club Varese all'addestramento con HighOne 4HSE

Diventare piloti riconosciuti ENAC in Lombardia è da oggi più facile grazie al riconoscimento ufficiale dell'Aero Club Varese come struttura qualificata per l'addestramento teorico e pratico di aspiranti piloti SAPR (Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto). E' del 24 luglio l'approvazione della richiesta dell'Aero Club varesotto da parte degli examiner ENAC, che hanno ritenuto la preparazione, il personale, i mezzi e le strutture organizzative in grado di rispondere a tutte le esigenze di sicurezza e competenza richieste dal severo regolamento del nostro Ente Nazionale di Aviazione Civile.

L'addestramento pratico sarà a cura degli istruttori dell'Aero Club, che andranno ad insegnare agli allievi come utilizzare lo Scrabble 4HSE, il drone Italdron a quattro rotori vero e proprio leader del mercato professionale italiano. Al termine del percorso formativo i piloti saranno in grado di volare in sicurezza e in regola sul suolo italiano con mezzi riconosciuti, a loro volta, come idonei alle operazioni di sorvolo.

Il nostro 4HSE PRO

4HSE-PRo

In Italdron siamo molto attenti alla formazione e alla cura dell'addestramento da parte dei piloti che ogni giorno svolgono decine di operazioni, critiche e non critiche, sul suolo italiano ed estero. Come azienda siamo attivi in tutta Italia, da Varese a Palermo, da Ravenna a Pisa, e abbiamo creato una pagina dedicata con un modulo da compilare per iniziare a muovere i primi passi nel mondo dei professionisti dei droni radiocomandati.

[button link="http://localhost/wp_italdron/formazione/" type="big" color="orange"] Compila il nostro modulo formativo[/button]

Questa la certificazione dell'Aero Club Varese di riconoscimento quale organizzazione di addestramento:

ENAC-Aeroclub-Varese