Italdron a Berlino per INTERGEO · 26/27/28 settembre 2017

E dopo la fiera di Expo Dronica a Saragozza, Italdron partirà alla volta della capitale tedesca per partecipare ad INTERGEO, la fiera leader mondiale nell’ambito della geodesia, della geoinformazione e della gestione del territorio, che ogni anno vede protagonisti importanti attori del panorama mondiale nell’ambito delle soluzioni aeree.

Alla Messe Berlin, gli esperti del settore a livello globale (tra cui i top decision-maker della comunità APR) avranno la possibilità di incontrare fornitori, produttori, fornitori di servizi e utenti di droni commerciali e professionali provenienti da varie industrie, dando vita probabilmente alla più grande fiera sui droni, con la chiara aspirazione di affermarsi come il numero uno degli incontri del settore per le applicazioni commerciali e civili dei droni in Europa.

Berlino sarà per Italdron la seconda tappa europea, nell’obiettivo di ampliare il proprio mercato target oltre l’Italia. In fiera sarà presentata parte della gamma delle soluzioni professionali Italdron come l’EVO 4HSE e BIG ONE 8HSE con RTK e collision avoidance, oggi integrate con importanti novità tecnologiche. Oltre a questo, sarà presente un nuovo e importante protagonista: Levante, il drone 100% Made in Italy in grado di effettuare performance uniche nel suo genere, presentato in anteprima in Spagna in occasione di Expo Dronica.

Le novità sono tante, non resta che incontrarsi di persona per scoprire insieme la vasta gamma delle possibili applicazioni su questi nuovissimi sistemi APR.

Italdron vi aspetta ad “INTERGEO 2017” il 26, 27 e 28 settembre a Berlino, stand IAS.A002 hall. 6.1!

Intergeo.jpg