Italdron protagonista del Festival dell'Acqua 2015

Il Festival dell'Acqua è una manifestazione di rilevanza internazionale che si svolgerà dal 5 al 9 Ottobre presso il Castello Sforzesco di Milano. Italdron sarà protagonista di questo importantissimo evento, che farà da cornice di prestigio dell'EXPO di Milano, sia in veste di sponsor sia come relatore di un caso di studio di rilevanza internazionale eseguito dai tecnici Italdron con i nostri mezzi più evoluti.

Il festival dell'Acqua avrà come protagonisti personaggi della politica e del mondo della ricerca italiana, con ospiti come Enrico Morando, viceministro dell'Economia, Erasmo d'Angelis, direttore de l'Unità, e i giornalisti e scrittori Aldo Cazzullo e Valentina Fortichiari. La manifestazione sarà inoltre patrocinata dal Ministero dell'Ambiente, e approfondirà i temi di approvvigionamento idrico e di qualità dell'acqua per tutto il territorio italiano.

Italdron è divenuta interlocutore privilegiato per la pubblica amministrazione per casi di studio e applicazioni di interesse nazionale, e investe le proprie risorse e la propria passione per garantire un futuro più tecnologico, sicuro ed ecosostenibile.