Il valore della collaborazione – Italdron Service Network

"Crediamo nella qualità come valore che si mantiene nel tempo." Un motto in cui crediamo da sempre, per questo abbiamo incentrato tutto il nostro lavoro per offrire ai clienti un prodotto altamente professionale, creato per durare e performare nel tempo.

Oggi, siamo felici ed orgogliosi di aver costruito un Service Network competente, professionale ed affidabile, formato da operatori altamente qualificati e dotati di attrezzatura Italdron.

L’azienda Tecno-art, dopo una lunga ricerca per trovare il drone più giusto per il suo lavoro, ha scelto di affidarsi ad Italdron, acquistando un drone 4HSE ed entrando di fatto nel nostro Service Network italiano.

Dronista dal 2008, Tecno-art utilizza il suo 4HSE lavorando ogni giorno in stretta collaborazione con i Beni Culturali, operando su centri urbani e infrastrutture con un focus particolare sul restauro e la conservazione dei beni culturali.

Tra i lavori di Tecno-art in collaborazione con Italdron spiccano i rilievi effettuati su tutto il territorio della città vecchia di Pompei. Oltre a questo, hanno lavorato in stretta collaborazione con il ministero dei beni culturali durante i rilievi effettuati a seguito del terremoto dell'Aquila, oltre che con varie amministrazioni comunali in occasione di quello successivo, avvenuto nel territorio di Ascoli Piceno. Al terremoto, sono seguiti diversi casi studio incentrati sul recupero dei beni culturali nelle zone colpite in tutto il centro Italia.

Service Network è per noi sinonimo di professionalità, una squadra di operatori pronti a lavorare in tutta Italia, il cui unico obiettivo è il raggiungimento del risultato migliore possibile.

Sono storie come questa, storie vincenti, storie che ci rendono orgogliosi. Scegliere di affidarsi ai prodotti e all’assistenza Italdron significa scegliere di cominciare a scrivere la propria storia.

Schermata 2017-03-09 alle 14.20.21.png

Schermata 2017-03-09 alle 14.19.51.png