Unboxing di Zero Tech Xplorer

Zero Tech Xplorer è probabilmente uno dei droni più attesi del 2015, almeno nella fascia dei prodotti di prezzo nell'intorno dei 1000 euro. Le ragioni di questa attesa sono tante, ma sicuramente un design accattivante, caratteristiche di volo premium e una serie di strumenti software mutuati dai droni professionali sono le ragioni principali, oltre ad un prezzo che, rispetto ai competitor diretti, è decisamente inferiore. Le versioni disponibili del drone sono 3:

  • Xplorer: 530 Euro
  • Xplorer Vision: 930 Euro
  • Xplorer Pro: 930 Euro

Fonte prezzi: Zero UAV Italia.

La versione giunta ad Italdron in anteprima in qualità di importatore ufficiale dell'azienda cinese è la Vision, completa di fotocamera integrata, radiocomando, Range Extender per il radiocomando e una serie di altri accessori utili al miglior utilizzo della macchina.

La scatola si presenta egregiamente, ed il packaging sfrutta le forme geometriche proprie del drone. All'interno troviamo tutto il necessario "Ready to Fly", la dicitura che ci indica come la macchina sia già pronta al volo in pochi minuti. Il dronista dovrà soltanto montare eliche e gimbal e posizionare la batteria per cominciare a riprendere la terra da un punto di vista...differente!

La disponibilità di Zero Tech Xplorer è ancora limitata, ma contiamo di avere a disposizione macchine pronte alla vendita entro inizio Agosto.

Per assicurarti uno dei primi esemplari importati in Italia preordina lo Zero Tech Xplorer sul sito ufficiale!