Italdron porta i suoi droni professionali in Germania

Qualità Made in Italy, innovazione, competenza. Questi sono i valori che ci hanno reso leader in italia per la produzione e la vendita di droni professionali e con cui vogliamo farci conoscere nel resto del mondo. Partiremo dal centro dell’Europa, in Germania in occasione di "INTERGEO", la fiera che riunisce la filiera della GEOMATICA e che da qualche anno ha dedicato un’intero padiglione al settore dei droni professionali. L’occasione sarà utile per presentare i nostri nuovi prodotti che per naturale evoluzione di mercato vanno sempre più orientandosi verso esigenze applicative dell’utente professionista.

In primis i rinnovati best seller HIGHONE 4HSE EVO, BIG ONE 4HSE EVO saranno solo alcune delle novità che potrete ammirare presso lo stand ITALDRON. Prodotti MULTIRUOLO già noti per le performance di sicurezza ed endurance si evolvono nel design e nei contenuti al fine di andare in contro ad utenti sempre più esigenti e attenti.

Le nuove varianti verticalizzate del benchmark TITAN 4HSE dotate di payload speciali arricchiranno l’offerta del catalogo Italdron:

TITAN THERMAL prodotto ottimizzato per rilievi termici e visibili, accorpa le più utili funzioni di Camera Radiometrica Flir e Camera visibile HD di 16 Megapixel TITAN AGRO prodotto ottimizzato per l’agricoltura di precisione, dotato di triplo sensore termico radiometrico, multispettrale, ottico capace di acquisire e georeferenziare le 3 sorgenti. TITAN SURVEY RTK prodotto ottimizzato per rilievi 3D ad altissima precisione accoppia una camera 20 Megapixel ad un GPS RTK che georeferenzia lo scatto in maniera centimetrica. TITAN O&M FOTOVOLTAICO prodotto ottimizzato per velocizzare il WORK-FLOW di valutazione stato di fatto grandi impianti fotovoltaici con una precisa restituzione di REPORT DI STATO TITAN ISR ITELLIGENCE prodotto ottimizzato per operazioni di intelligence e sorveglianza che combina la funzione di Zoom ottimo 30X, Target tracking e Live streaming HD.

Saranno presenti inoltre i nuovi MESH 250 il Micro da 250grammi INOFFENSIVO ottimizzato per rilievi ispezioni mapping fotogrammetrico e il nuovo ENDURANCE drone multicottero dal primato i autonomia di otre 1 ORA CONTINUATIVA. L’occasione di INTERGEO sarà anche oggetto di SEMINARI, DEMO di volo fotogrammetrico sub-centrimetrico, acquisizioni con LIDAR e presentazione del nuovo partner GEOZONE, distributore esclusivo per i mercati SVIZZERA GERMANIA ed AUSTRA dei prodotti ITALDRON.

Insomma l’appuntamento è per l’11 12 13 Ottobre a INTERGEO, Amburgo. Un evento internazionale che sancisce l’importanza chiave dei droni nei settori professionali.

intergeo.jpg