I prodotti Italdron: Customer-care a misura di professionista

La storia di oggi è una storia di quotidianità, che non dovrebbe essere raccontata in quanto ordinaria, ma che rappresenta di fatto, un'esempio lampante di un sistema che funziona.

Un nostro cliente di nome CONDOMETT SRL, che opera nel settore, industriale e oil & gas (controlli non distruttivi, rilievi fotogrammetria ), si trova in Sardegna per eseguire delle attività di rilievo.

Mentre il team di piloti stanno preparando la strumentazione per la missione, all'accensione dei dispositivi di comando e controllo SAPR, notano una schermata anomala che non li fa accedere al menù principale. Prontamente chiamano in azienda interfacciandosi con un tecnico che raccoglie le informazioni dell problema e si mette all'opera per superare la problematica.

Contestualmente il personale di Condomett, si mette in contatto con la Base operativa Italdron Academy di Cagliari, Gestita da Giorgio Baggiani, il quale li accoglie con disponibilità nei suoi uffici al fine di aiutare gli operatori nel superamento del problema mettendo a disposizione gli strumenti base per un'assistenza di primo livello. La base Academy Sardegna infatti è attiva nella formazione di piloti e nella commercializazione dei prodotti Italdron, garantendo assistenza tecnica e supporto di primo livello. Il tecnico di Italdron, nel frattempo ha trovato la suluzione che comunica alla base IDA Sardegna: un aggiornamento software e la rimozione temporanea della batteria tampone interna al radiocomando. Con un ottimo lavoro di squadra tutto ricomincia a funzionare, e i tecnici di CONDOMETT in meno di 1 ora sono di nuovo pronti a proseguire con l'attività programmata.

Dopo un saluto e mille ringraziamenti, ciascuno è tornato alla propria attività, soddisfatto per aver dato e ricevuto un contributo significativo ad una comunità professionale che è un po come una grande famiglia.

Le soluzioni italdron, sono macchine da lavoro, prevalentemente impiegate da professionisti operanti in vari ambiti in modo intensivo. L'assistenza e il supporto tecnico sui SAPR, rappresentano per il professionista un'elemento strategico per il successo della propria attività lavorativa. Italdron fin dai primi anni di attività, ha sempre mirato ad offrire ai propri clienti una assistenza diretta, veloce, supportando il cliente telefonicamente e garantendo riparazioni o risoluzione di eventuali problematiche tecniche in massimo 10 giorni lavorativi (al netto di tempi di trasporto). Oggi Italdron, con l'affermarsi delle applicazioni industriali e forte di un consolidato parco clienti di alto profilo che operano quotidianamente con SAPR in italia e all'estero, mira a consolidare queste attenzioni che, permettono di fatto di completare le commesse nel rispetto dei tempi e senza ritardi dovuti al fermo macchina.

l'offerta di italdron oggi si allarga di nuove formule di CUSTOMER CARE con nuovi PACCHETTI PERSONALIZZATI che permettono di ridurre ancora di più i tempi tecnici di assitenza sollevando il professionista da ogni pensiero:

ITALDRON CARE SILVER 10 giorni di assistenza e supporto telefonico.

ITALDRON CARE GOLD Assistenza in 5 giorni, supporto telefonico, Mezzo sostitutivo, riparazione gratuita/sostituzuone in caso di danni accidentali.

ITALDRON CARE PLATINUM Assistenza in 5 giorni, supporto telefonico Mezzo sostitutivo, riparazione gratuita/sostituzioe in caso di danni accidentali, furto e altri danni.

Un contratto di assistenza che solleva il professionista da ogni pensiero.

Schermata 2018-03-08 alle 10.15.16.png ![](/storage/app/media/Schermata%202018-03-08%20alle%2010.15.16.png)