Italdron con i suoi Droni al 61-esimo convegno nazionale SIFET

E' in corso di svolgimento il sessantunesimo convegno nazionale del SIFET a Lecce, la Società Italiana Fotogrammetria e Topografia, affronta in quest'occasione due temi per cui i droni sono protagonisti assoluti: la nuvola dei punti mediante APR e il monitoraggio di ampie aree sempre con gli aeromobili a pilotaggio remoto. Italdron è protagonista privilegiato dell'evento in qualità di partner strategico MicroGEO, una joint-venture che ha già dato i primi risultati di vendite e che sta riscuotendo un successo crescente grazie al primo prodotto, il Drone+LIDAR, nato proprio dalla partnership delle due aziende.

Nel corso della giornata di domani verrà effettuata una dimostrazione pratica del Drone+Lidar, dimostrazione che sarà la replica di quanto visto a Ravenna durante la giornata del 6 Giugno di fronte ad un pubblico qualificato di professionisti della geomatica e misurazione di precisione. Le potenzialità offerte dall'utilizzo di un Laserscan posizionato al di sotto di un mezzo a pilotaggio remoto sono innumerevoli, e l'incrocio di competenze e professionalità dell'evento del SIFET l'occasione ideale per testarne i possibili impieghi.

Nel caso in cui non siate riusciti a partecipare agli eventi di presentazione potete scrivere a info@italdron.com per fissare un appuntamento con uno dei nostri responsabili commerciali.

1WhatsApp-Image-20160608 2WhatsApp-Image-20160608 3WhatsApp-Image-20160608 4WhatsApp-Image-20160608 5WhatsApp-Image-20160608 WhatsApp-Image-20160608