Italdron a Londra per The Commercial UAV Show · 15 e 16 novembre 2017

Continua il tour Europeo di Italdron, che dal 15 al 16 di Novembre sarà a Londra per partecipare a "The Commercial UAV Show", la fiera più grande d'Europa dedicata al mondo dei droni.

Giunta quest'anno alla sua quarta edizione, la fiera ha subito in questi anni una forte evoluzione, passando da un focus sugli hardware più innovativi, ai software incorporati dietro a questi sistemi. Particolare attenzione verrà data al segmento dei droni professionali ed industriali, che vantano l'attenzione di una vasta gamma del mercato, principalmente applicati all'agricoltura, ai servizi di emergenza, rilevamento, infrastrutture, estrazione, mappatura e molto altro.

Londra sarà per Italdron la quarta tappa europea, con l'obiettivo di ampliare il proprio mercato target oltre l'Italia. Qui sarà presentata parte della gamma delle soluzioni professionali made in Italy di Italdron come il nuovo Levante, il drone in grado di effettuare performance uniche nel suo genere, che ha superato ogni standard di endurance vantando un'autonomia di oltre 80 minuti, oltre l’EVO 4HSE e BIG ONE 8HSE con GNSS RTK e collision avoidance.

Le novità sono tante, non resta che incontrarsi di persona per scoprire insieme la vasta gamma delle possibili applicazioni su questi nuovissimi sistemi APR.

Italdron vi aspetta ad “THE COMMERCIAL UAV SHOW” il 15 e 16 novembre a Londra, stand 75B!

ciao.jpg